L'Oroscopo di Leone dal 13 al 19 novembre 2023

Per il Leone  l’individualità e la centralità del suo Io gli permette di non riferirsi a nessun altro se non a se stesso, sopra di lui non c’è nessuno, non sopporta la critica gratuita, non vuole contestazioni e contraddizioni. Splendido splendente esemplare, incarna il coraggio di esistere. La settimana con una congiunzione (Marte Mercurio e Sole) può incarnare il massimo dell’ego. Non spingere troppo, non tentare di sottomettere chi ti sta intorno, sii magnanima. Martedì 14 e mercoledì 15 le giornate migliori. Domenica è meglio se riposi.


Leone

nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Per il Leone  l’individualità e la centralità del suo Io gli permette di non riferirsi a nessun altro se non a se stesso, sopra di lui non c’è nessuno, non sopporta la critica gratuita, non vuole contestazioni e contraddizioni. Splendido splendente esemplare, incarna il coraggio di esistere.

La settimana con una congiunzione (Marte Mercurio e Sole) può incarnare il massimo dell’ego. Non spingere troppo, non tentare di sottomettere chi ti sta intorno, sii magnanima.

Martedì 14 e mercoledì 15 le giornate migliori. Domenica è meglio se riposi.